Molto è stato scritto sui giornali non molto tempo fa riguardante il settore del bingo di essere colpito a causa del divieto di fumo in Gran Bretagna. Le cose sono diventate così terribile che in Scozia l'industria Bingo ha chiesto riduzioni fiscali enormi per contribuire a mantenere l'industria di andare in bancarotta. Ma l'adattamento web di questo classico gioco di offrire una via di fuga, o potrebbe non confronta con i suoi mattoni e malta parente?
Bingo è un gioco antico di solito svolto dalle "dai capelli blu" generazione. Tuttavia il gioco recentemente aveva visto un ritorno recente in appello con i giovani che decidono di visitare le sale bingo al posto del club in una notte di Venerdì. Tutto questo sta per essere distrutto con l'introduzione del divieto di fumo in tutta Italia.
I giocatori non saranno più autorizzati a sbuffo sulle sigarette, mentre la marcatura numeri. Inizio nell'estate del '07 tutti i luoghi pubblici non saranno più autorizzati a consentire di fumare nelle loro posizioni e questo comprende sale Bingo, che sono probabilmente le zone più favorite, dove la gente gode di fumare.
I risultati del divieto di fumo può già sentire in Scozia, dove le sigarette non sono già ammesse in saloni di bingo. I giocatori si sono drasticamente ridotti e l'industria è assolutamente combattendo per la sua vita. Ma dove sono i giocatori andati? Naturalmente, non hanno abbandonato questo gioco stabilite?
La risposta è on-line. Gente si rende conto che essi possono svolgere bingo davanti ai loro computer, allo stesso tempo gode di una delle bevande e del CIG e alla fine, hanno una possibilità di ricchi premi. Questo è uno sviluppo recente è successo e si affacciano sul perfetto con la legge anti sigaretta.
Di scommettere sul corso sulla rete non potrà mai sostituire la parte collettiva della voce fino al salone di bingo, ma per un gruppo di persone che la legge ha lasciato un sacco di appassionati del bingo con opzione poco.